Cerca:

__________________________________________________________

Benvenuti al nuovo Project Avalon

Un nuovo inizio per il Project Avalon


Il Progetto Avalon, originariamente istituito da Bill Ryan e Kerry Cassidy di Project-Camelot nel mese di agosto 2008, viene ora rilanciato come un portale d'informazione di alta qualità e ispirazione. Seguiremo una missione molto simile a quella degli originali Project Camelot quando furono lanciati nel 2006.

Io (Bill Ryan) operero' in modo indipendente, con l'assistenza di un vasto gruppo di volontari in tutto il mondo, che ringrazio tutti qui. Voi sapete chi siete.

Il sito verrà tradotto in varie lingue, ho il privilegio di lavorare con un team di traduzione di altissima qualità e impegno. Per contattare il team e offrire la vostra collaborazione, cliccare qui. L'intera razza umana si trova ora di fronte a dei problemi e delle opportunita' che tutti noi dovremo affrontare nei prossimi anni.

Mettero' a disposizione le migliori informazioni e l'ispirazione che potro' fornire e a cui potro' accedere. Continuero' inoltre a condurre video e interviste audio nella tradizione dei Camelot, nonché articoli di sintesi e commentari. Le interviste saranno trascritte da un team affermato che sta lavorando anche con Project Camelot e David Wilcock del sito Divine Cosmos. Queste persone sono anche degli eroi non riconosciuti per il loro servizio che stanno rendendo al mondo.

Abbiamo anche una Tavola Rotonda, che ha un intento differente... cliccate qui per vedere e aggiungere il vostro nome, se volete farne parte.

Una parte importante di questo sito e' il Forum Avalon. Da poco rilanciato. Ho il privilegio di lavorare con un team di altissima qualità, di moderatori che si sono impegnati per rendere questo il più bel forum su internet. Vi invitiamo a dare un'occhiata, e di partecipare alla discussione, se volete.

Questo sito vuole rimanere come non commerciale. Non ricevero' più alcuna donazione dal Project Camelot. Potete fare una donazione a questa nuova avventura indipendente, clicando sul bottone Paypal a fondo pagina se lo desiderate. A tutti coloro che hanno donato nel passato, do' il mio più caloroso apprezzamento. Avete dato un contributo fondamentale per aiutarci a continuare il nostro lavoro.

Questo sito cambiera' presto il suo aspetto grafico: quello che vedete qui è fondamentalmente un punto di partenza. Il sito si evolverà in maniera significativa nei prossimi mesi, e sono entusiasta di far parte di questa nuova opportunità. Vorrei estendere il mio ringraziamento a tutti coloro che ci hanno offerto sostegno, in qualsiasi forma, e sono moltissimi di voi.

Potete scriveremi personalmente a bill@projectavalon.net. Potrei non essere in grado di rispondere a tutti i messaggi, ma li leggero' tutti.

--Bill Ryan
5 Marzo 2010


Non dubitate mai che un piccolo gruppo di cittadini che lavora con impegno
possa cambiare il mondo.
Infatti, e' sempre stato cosi'.
Margaret Mead (1901-1978)






Sostieni Project Avalon - fai una donazione:

Donate

Grazie per il vostro aiuto.
La vostra generosita' ci permette di continuare il nostro lavoro.

Bill Ryan

bill@projectavalon.net


unique visits